Treviso si conferma sempre più come una location cinematografica di grande attrattiva, conquistando il favore di importanti produzioni grazie alla bellezza del suo centro storico e alla varietà dei suoi scenari.
La Pepito Produzioni ha avviato la selezione di figurazioni per un nuovo film destinato a Rai Uno, le cui riprese si svolgeranno tra Treviso e Vicenza dall’1 al 27 luglio. Il capoluogo trevigiano torna così al centro dell’attenzione cinematografica, dopo l’esperienza di “Le mie ragazze di carta”, film diretto da Luca Lucini e prodotto dalla stessa casa di produzione, girato tra le vie della città nel novembre 2021 e accolto positivamente dal pubblico nella scorsa stagione estiva. Negli ultimi mesi, Treviso è stata protagonista anche di un’altra produzione di rilievo: nei mesi di marzo e aprile, la città ha ospitato le riprese della serie televisiva dedicata all’Ispettore Stucky, tratta dai romanzi di Fulvio Ervas e in arrivo su Rai Due il prossimo autunno.
Per questo nuovo progetto, la produzione è alla ricerca di uomini e donne con esperienza nel tennis o nel cucito. Se possiedi una di queste abilità e rientri nei requisiti richiesti, questa potrebbe essere un’occasione unica per partecipare a un’importante produzione televisiva.
Gli interessati possono consultare tutti i dettagli e inviare la propria candidatura tramite l’area riservata di Casting News Professional.
Fonte: Casting News

