Chi siamo
L’Associazione
L’Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo è retta da un Consiglio Direttivo, composto dai soci fondatori e da 15 membri eletti dall’Assemblea generale, che riunisce i soci di tutto il mondo. Rinnovato ogni tre anni, il Consiglio Direttivo nomina al suo interno il Presidente, i due Vice (di cui uno vicario) e l’Amministratore. Elegge inoltre i membri della Giunta Esecutiva, a cui spetta proporre e gestire le iniziative deliberate dal Consiglio stesso.
L’Assemblea generale dei soci AITM si riunisce ogni anno per approvare il bilancio consuntivo e preventivo, per dare gli indirizzi generali delle attività e per discutere di eventuali modifiche allo Statuto.
Il Consiglio Direttivo AITM in carica nel triennio 2021-2024 è stato eletto in data 25/09/2021 e, a seguito integrazioni, è così composto:
Presidente: Franco Conte
Vice Presidente: Mario Algeo
Vice Presidente vicario: Loretta Pizzato
Presidenti onorari: Giuseppe Zanini, Guido Campagnolo
Consulente ecclesiastico: don Bruno Bortoletto
Consiglieri: Lucia De Faveri, Christine Gaiotti, Livio Guerra, Luciano Murer, Erasmo Pilla, Tiziano Piovesan, Pamela Prizzon
Coordinatori di zona a livello provinciale: Bruna “Betty” Gobbo (zona 1), Marcelo Picoloto Tonini (zona 2), Paolo Trentinaglia (zona 3), Luigia Meneghin (zona 4), Federico Nadalet (zona 5)
La Giunta esecutiva, nominata dal Consiglio Direttivo, è così composta:
Presidente: Franco Conte
Vice Presidente: Mario Algeo
Vice Presidente vicario: Loretta Pizzato
Consiglieri: Lucia De Faveri, Christine Gaiotti, Tiziano Piovesan, Pamela Prizzon