L’Ambasciata d’Italia invita il pubblico al concerto del duo acustico DOS, composto da Eleonora Bianchini (voce e percussioni) ed Enzo Pietropaoli (contrabbasso).
Conosciuti per la loro sensibilità artistica, i due interpreti proporranno un “viaggio musicale senza confini”, offrendo un repertorio di brani italiani e internazionali riarrangiati in chiave acustica, per un suono essenziale, puro ed evocativo.
Il concerto, a ingresso gratuito con registrazione obbligatoria, si terrà giovedì 27 novembre 2025 alle ore 19:00 presso la Sala comunale di Hollerich, in Rue Emile Lavandier.
È possibile prenotarsi al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/concerto-del-duo-dos-eleonora-bianchini-enzo-pietropaoli-tickets-1933788887619?aff=oddtdtcreator

