Chi siamo
L’Associazione
L’Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo è retta da un Consiglio Direttivo, composto dai soci fondatori e da 15 membri eletti dall’Assemblea generale, che riunisce i soci di tutto il mondo. Rinnovato ogni tre anni, il Consiglio Direttivo nomina al suo interno il Presidente, i due Vice (di cui uno vicario) e l’Amministratore. Elegge inoltre i membri della Giunta Esecutiva, a cui spetta proporre e gestire le iniziative deliberate dal Consiglio stesso.
L’Assemblea generale dei soci AITM si riunisce ogni anno per approvare il bilancio consuntivo e preventivo, per dare gli indirizzi generali delle attività e per discutere di eventuali modifiche allo Statuto.

Il Consiglio Direttivo AITM in carica nel triennio 2024-2027 è stato eletto in data 09/11/2024 e, a seguito integrazioni, è così composto:
Presidente: Franco Conte
Vice Presidente: Mario Algeo
Vice Presidente vicario: Loretta Pizzato
Presidenti onorari: Giuseppe Zanini, Guido Campagnolo
Consulente ecclesiastico: in attesa di nomina
Consiglieri: Lucia De Faveri, Vittorino Fantuz, Giovanni Gasparetto, Bruna “Betty” Gobbo, Livio Guerra, Eliana Maccari, Luigia Meneghin, Luciano Murer, Erasmo Pilla, Tiziano Piovesan, Livio Rossi, Riccardo Visentin
La Giunta esecutiva, nominata dal Consiglio Direttivo, è così composta:
Presidente: Franco Conte
Vice Presidente: Mario Algeo
Vice Presidente vicario: Loretta Pizzato
Consiglieri: Giovanni Gasparetto, Tiziano Piovesan