XX Settimana della Lingua Italiana nel Mondo – Taiwan

L’Ufficio Italiano di Promozione Economica, Commerciale e Culturale di Taipei ha organizzato una mostra online dal titolo ‘Illustratori per Gianni Rodari. Eccellenza italiana’ in occasione del centenario della nascita dell’autore.

La mostra, oltre ad essere pubblica per la settimana della lingua italiana nel mondo, è uno degli eventi del programma “Italia a Taiwan 2020”, per festeggiare il venticinquesimo anniversario della fondazione dell’Ufficio.

Inoltre, la casa editrice taiwanese Locus Publishing ha recentemente fatto tradurre una delle opere di Gianni Rodari: “La Grammatica della Fantasia”.

La mostra è fruibile fino a fine anno tramite il seguente sito: https://tibeonline.tw/rodari/, mentre dal 2021 anche sul link tibeonline.tw/rodari.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo