Il Comites di Berlino ha pubblicato online il terzo episodio della web serie “Benvenuti a Berlino”. La serie gode del patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Germania e del contributo della Direzione generale per gli italiani all’estero della Farnesina, ispirandosi agli incontri già proposti precedentemente sul tema.
Il terzo appuntamento verte sul tema della fiscalità in Germania, ed è disponibile sul canale YouTube del Comites contenente informazioni e indirizzi utili per orientarsi sull’argomento.
Nello specifico il video tratta le cose da sapere al momento in cu bisogna compilare la dichiarazione dei redditi, quali le differenze di pagamento dei contributi tra Germania e Italia, sul principio della doppia imposizione e sulla residenza fiscale.


