28° Cansiglio Day – Il Programma

Dopo aver annullato l’edizione 2020 a causa della pandemia, quest’anno finalmente i Trevisani nel mondo si ritroveranno in Cansiglio.

Ecco il programma per la manifestazione in presenza del 28° Cansiglio Day:

Sabato 31 luglio 2021

Ore 10:15 – Ritrovo presso il piazzale del rifugio S. Osvaldo

Ore 10:30 – Celebrazione (a fianco della chiesetta di S. Osvaldo) della S. Messa da parte di Mons. Canuto Toso (fondatore AITM), Don Angelo Arman (parroco di Fregona), don Bruno Bortoletto e animata musicalmente da Renzo Rostirolla

Ore 11:20 – Saluti

Per partecipare alla S. Messa all’aperto è obbligatorio il rispetto delle norme di prevenzione della pandemia da Covid-19 (indossare dispositivi di protezione – mascherina e il distanziamento di almeno 1 metro tra le persone).

Non è previsto pranzo.

Per tutti i Trevisani nel mondo che sono all’estero la cerimonia religiosa del Cansiglio Day 2021 sarà trasmessa in diretta sui canali social associativi.

Vi invitiamo a collegarvi sabato 31 luglio alle ore 10:15 al link che posteremo a breve sul sito e sulla pagina Facebook per seguire la manifestazione.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo