Si comunica che la commissione elettorale, composta da Ricardo Maccan (presidente), Marco Chiarelli (segretario), Emanuela Nascinguerra (scrutinatrice), Valentina Veronese (scrutinatrice), si è riunita martedì 28 settembre 2021 presso la Sede Centrale AITM per lo scrutinio delle schede elettorali delle votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo AITM, avvenute durante l’assemblea di Casier-Dosson di sabato 25 settembre 2021.
La commissione elettorale si insedia alle ore 9:00 e procede con lo scrutinio delle schede:
- 105 schede totali per voti 1, di cui 1 verificata e regolarmente conteggiata e 1 nulla;
- 23 schede totali per voti 5 tutte regolari;
- 42 schede totali per voti 10, di cui una nulla;
- 25 schede totali per voti 25 tutte regolari;
- 31 schede totali per voti 50 tutte regolari.
Al termine dello spoglio, si riportano i seguenti risultati:
- Conte Franco 1.755 voti
- Pizzato Loretta 1.605 voti
- De Faveri Lucia 1.319 voti
- Gaiotti Christine 1.310 voti
- Algeo Mario 1.239 voti
- Piovesan Tiziano 1.185 voti
- Pilla Erasmo 1.038 voti
- Murer Luciano 965 voti
- Veneran Davide 809 voti
- Prizzon Pamela 788 voti
- Guerra Livio 777 voti
- Lisetto Rino 374 voti
- Dalla Spada Roberto 358 voti
- Galliazzo Parisio 349 voti
Entrano nel consiglio direttivo i candidati eletti classificati dalla posizione 1 alla 10 , mentre quelli dall’11 alla 14 compongono la lista dei non eletti (Guerra Livio, Lisetto Rino, Dalla Spada Roberto, Galliazzo Parisio), ripescabili in caso di dimissioni di un consigliere durante il periodo di competenza.
Si informa che oltre ai 10 consiglieri eletti, entrano nel consiglio direttivo AITM 2021-2024 i 5 coordinatori di zona:
- Betty Bruna Gobbo (Zona 1)
- Marcelo Picoloto Tonini (Zona 2)
- Piero Paoletti (Zona 3)
- Luigia Meneghin (Zona 4)
- Federico Nadalet (Zona 5)
La commissione elettorale chiude lo spoglio e i lavori alle ore 12:10.
Il consigliere che ha preso più voti (Conte Franco) provvederà a convocare il primo consiglio direttivo per l’entrata in carica effettiva dei consiglieri, che provvederanno ad eleggere, come previsto dallo Statuto, le cariche associative (Presidente, i 2 Vicepresidente, di cui uno vicario).
Per ulteriori informazioni contattare la Sede Centrale AITM.