Emergenza Coronavirus in Russia

Nel quadro delle misure di contrasto alla diffusione del Covid-19, le Autorità della Federazione Russa hanno dichiarato come non lavorativi i giorni dal 30 ottobre al 7 novembre. 

A Mosca, saranno non lavorativi i giorni dal 28 ottobre al 7 novembre: i ristoranti (tranne nel caso della consegna a domicilio) e i negozi non alimentari saranno chiusi, nelle scuole e negli asili saranno assegnati giorni di vacanza mentre gli istituti tecnici e le università passeranno alla didattica a distanza.

Gli eventi culturali, sportivi e di intrattenimento saranno cancellati. I teatri e i musei potranno invece continuare la propria attività, a condizione di non superare il 50% di capienza dei relativi spazi e di controllare i codici QR dei visitatori.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo