Dialogo a distanza sulla video arte

L’Istituto Italiano di Cultura di Pretoria, insieme al Centro Luigi Di Sarro ha organizzato una conferenza, un dialogo a distanza fra Italia e Sudafrica con i protagonisti del Premio Video Art Awards (VAA) che incentiva e promuove la produzione di opere che utilizzano l’immagine in movimento.

Si è tratto della terza edizione del Premio, ideato e promosso dal Centro Luigi Di Sarro e dedicato agli artisti che sperimentano nell’ambito della video arte tra l’Italia e il Sudafrica.

Ad aprire il webinar, promosso nell’ambito della Giornata del Contemporaneo in Italia e nel Mondo, un messaggio dell’Ambasciatore italiano in Sudafrica, Paolo Cuculi, a testimonianza di quanto importanti siano i progetti di scambio che incrociano idee e culture.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo