Eventi di fine anno a Madrid

Ricca programmazione di fine anno dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid che propone eventi musicali, artistici e di letteratura – in corso dallo scorso 13 dicembre, fino al prossimo 19 dicembre – realizzati insieme alle istituzioni locali, presso lo stesso Istituto, il Palazzo Reale, il Conde Duque.

Fra le iniziative, sono state organizzate due tavole rotonde, in collaborazione con la Fundación MAPFRE nell’ambito dell’esposizione “Morandi. Resonancia infinita” (visitabile fino al 9 gennaio 2022), uno sguardo retrospettivo sull’opera di Giorgio Morandi, uno degli artisti più significativi e inclassificabili della storia dell’arte del XX secolo.

Le curatrici dell’esposizione, Daniela Ferrari e Alessia Masi, hanno presentato la figura dell’artista in due incontri-dibattito: “Morandi e il quotidiano” e “Morandi e il contemporaneo”.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo