Treviso in Rosa

Treviso si colora di rosa per l’evento al femminile più atteso dell’anno che unisce divertimento e solidarietà. Dopo il successo delle scorse edizioni, domenica 8 maggio, giorno della Festa della mamma, torna la Treviso in Rosa, la grande manifestazione a passo libero dedicata a tutte le donne.

La corsa o camminata toccherà gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da piazza Duomo a piazza dei Signori, da piazza San Vito allo spettacolare Lungosile. L’ultima parte del percorso sarà interamente sulle antiche Mura cittadine e l’ampio Bastione San Marco accoglierà la grande festa finale.

La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età e dalla preparazione fisica, si può correre, camminare, partecipare con amiche, bimbi o amici a quattro zampe.

Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente rosa, un esclusivo zainetto e altre sorprese. Per prenotare il pettorale, personalizzato con il vostro nome, basta iscriversi sul sito www.trevisoinrosa.it.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo