Assunzione al Consolato d’Italia a Buenos Aires

È indetta dal Consolato Generale d’Italia a Buenos Aires una procedura di selezione volta all’assunzione di un impiegato da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

La figura scelta sarà assunta con contratto temporaneo della durata di sei mesi, eventualmente rinnovabili una sola volta.

I requisiti per candidarsi sono:

  • aver compiuto il diciottesimo anno di età;
  • essere di sana costituzione;
  • essere in possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado o equivalente.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata alle 14:00 del 29 giugno prossimo.

L’avviso completo è disponibile sul sito: consbuenosaires.esteri.it.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo