Assemblea AITM 2022

Il 21 maggio scorso l’Assemblea dei soci si è riunita all’Auditorium Piva di Valdobbiadene con due importanti punti all’ordine del giorno: l’approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2021 e la modifica dello Statuto in adeguamento al Codice del Terzo Settore.

Con l’approvazione del nuovo statuto l’AITM entra ora a far parte del grande e variegato mondo del Terzo Settore che conta in tutta Italia svariate centinaia di associazioni di promozione sociale e di volontariato.

Nella parte finale dell’Assemblea sono state consegnate delle targhe ad alcuni presidenti ed ex presidenti per attestare la riconoscenza del Consiglio Direttivo Centrale per l’impegno profuso: Remo Cecconato (AITM Nervesa della Battaglia), Giuseppe Biz (AITM Montebelluna), Claudio Rizzetto (AITM Mosnigo), Maria Bona Saccol (AITM Villorba) e Laura Favaro (AITM Tarzo).

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo