Giornata passaporti a Medellin il 26 Maggio 2023

I cittadini italiani residenti nella circoscrizione consolare di Medellin, che include i Dipartimenti di Antioquia, Caldas, Chocó, Quindio e Risaralda, sono informati che venerdì 26 maggio 2023 si svolgerà una missione itinerante per la raccolta delle impronte digitali necessarie al rilascio del passaporto.

Il servizio di ricezione documenti e rilevazione delle impronte digitali verrà effettuato presso la sede di Casa Italia, in calle 32D n. 69-9 Casa Belén Malibú a Medellin dalle ore 8.30.

Si può prendere un appuntamento attraverso il portale Prenot@mi dopo essersi registrati secondo le istruzioni presenti nel sito web dell’Ambasciata: https://ambbogota.esteri.it/ambasciata_bogota/it/informazioni_e_servizi/prenota.html

Si invita a leggere con attenzione le istruzioni relative ai documenti necessari. La tariffa consolare per il trimestre aprile-giugno, necessaria per il rilascio del passaporto, è di 591.700 COP. 

Fonte: Ambasciata d’Italia Bogotà 

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo