AITM Wollongong assemblea e rinnovo del direttivo

Dopo due anni di pandemia, con relative restrizione imposte dalle autorità e di quasi totale inattività, si sono finalmente tenute le elezioni per il comitato e l’assemblea generale domenica 3 aprile alla presenza di 64 membri della sezione AITM di Wollongong.

La giornata dell’assemblea era cominciata alle dieci con la Santa Messa per commemorare i soci defunti dell’anno in corso e degli anni passati nella co-cattedrale di San John Viene a Fairy Meadow.

I presenti hanno deciso di promuovere Giuseppe Sossai a “membro onorario a vita”, essendo socio fin dalla fondazione nel 1976. È stato bello vedere la partecipazione delle tre giovani socie del comitato in continuità con il lavoro dei loro genitori. 

L’appuntamento per il prossimo incontro è al 14 agosto per la festa di Ferragosto.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo