Il Consolato Generale di Chicago organizza una “Giornata Passaporti” a Denver il 21 novembre. Durante questa giornata, i cittadini italiani potranno recarsi presso l’ufficio del Consolato Onorario a Denver per l’acquisizione dei dati biometrici necessari al rilascio del passaporto, evitando così il viaggio fino a Chicago.
Il servizio è riservato ai connazionali regolarmente iscritti all’AIRE nella circoscrizione consolare e richiede prenotazione anticipata. Poiché la disponibilità degli appuntamenti è limitata, le richieste saranno accolte in ordine di arrivo e confermate solo dopo verifica da parte del Consolato Generale.
La Giornata Passaporti a Denver si svolgerà periodicamente, pertanto si consiglia di prenotare per l’evento di novembre solo se il passaporto è già scaduto o in scadenza entro sei mesi, e se si è regolarmente iscritti all’AIRE.
Fonte: Aise

