Corsi di inglese e spagnolo di Abm e Biblioteca delle migrazioni

L’Associazione Bellunesi nel mondo, in collaborazione con la Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati” e la docente Giulia Francescon, propone due corsi di lingua per il 2024: uno di inglese e uno di spagnolo.

Il corso “English for Everybody” è pensato per chi ha una conoscenza base della lingua inglese e desidera migliorare il lessico e le frasi utili per affrontare le situazioni quotidiane. Le lezioni si terranno ogni giovedì dalle 18 alle 20, dal 7 marzo al 16 maggio 2024 (escluso il 25 aprile).

Il corso “¿Quién habla español?” è rivolto a chi si approccia per la prima volta alla lingua spagnola. Si concentrerà sulle basi della grammatica e del lessico, con un focus sulle espressioni utili per le situazioni quotidiane. Questo corso si svolgerà ogni mercoledì dalle 18 alle 20, dal 6 marzo al 15 maggio 2024 (escluso il 1° maggio).

Entrambi i corsi si terranno presso la Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati” (via Cavour 3, Belluno). I posti sono limitati, quindi è consigliabile prenotare in anticipo. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare l’Associazione Bellunesi nel mondo al 0437 941160 o inviare un’email a info@bellunesinelmondo.it.

Fonte: Aise

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo