Fondazione Cassamarca apre le porte con visite guidate gratuite a febbraio

La Fondazione Cassamarca offrirà l’opportunità di partecipare a visite guidate gratuite di Ca’ Spineda il 25 e 27 febbraio, con inizio alle ore 10. Questa iniziativa è rivolta sia a singoli che a gruppi e scolaresche, offrendo un’occasione unica per esplorare uno dei luoghi più significativi di Treviso.

I partecipanti saranno condotti attraverso un percorso che svelerà la storia, l’architettura e gli aneddoti del cinquecentesco palazzo che domina Piazza San Leonardo. La visita proseguirà poi nella pinacoteca, dove è allestita la mostra “Pittori a Treviso e nella Marca tra Otto e Novecento, con sguardi a Venezia”.

La partecipazione alle visite è gratuita, ma è necessaria la prenotazione preventiva a causa dei posti limitati. Per assicurarsi un posto, è possibile contattare la Fondazione al numero 0422-513100 o inviare una mail a fondazione@fondazionecassamarca.it. Si consiglia di prenotare per tempo per non perdere quest’opportunità.

Fonte: TrevisoToday

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo