Spettacolo di burattini per bambini al Parco degli Alberi Parlanti

Mercoledì 30 luglio, alle 18:30, il Parco degli Alberi Parlanti di Treviso ospiterà lo spettacolo di burattini “Gimmi e il Mago Astarotus”, con l’artista Alberto De Bastiani.

La storia, ispirata a un’opera del maestro rumeno Peter Ivan Chelu, segue le avventure del burattino Gimmi, un personaggio astuto e simpatico. L’eroe dovrà affrontare il temibile mago Astarotus Occhistorti, che si trasforma in diverse creature, per macinare tre sacchi di grano. Gimmi, con l’aiuto del pubblico, cercherà di sconfiggere il mago superando fantasmi, diavoli e un orco affamato.

L’evento è pensato per i bambini. Il biglietto d’ingresso costa 6€, con accesso gratuito per i bambini sotto i 3 anni. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del parco.

Fonte: TrevisoToday

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo