Grande Successo per il Congresso MAIE a Vitoria

Si è concluso con successo il Congresso del MAIE (Movimento Associativo Italiani all’Estero) tenutosi sabato scorso, 23 agosto, a Vitoria. L’evento ha registrato una “grande partecipazione” di iscritti e simpatizzanti, a testimonianza della crescente forza del movimento in terra brasiliana.

Alla giornata hanno preso parte figure di spicco, tra cui il Presidente del MAIE, Ricardo Merlo, e il Vicepresidente, Senatore Mario Borghese, oltre a Jobson Carrafa, Coordinatore MAIE-Brasile ES/RJ e Presidente del Comites ES/RJ, e Antonio Iachini, Coordinatore MAIE America e Consigliere CGIE.

Il Congresso ha dedicato ampio spazio agli obiettivi, alle attività e ai progetti del MAIE in Brasile. Luciana Laspro, Coordinatrice MAIE-Brasile e Consigliera Comites San Paolo, ha illustrato in dettaglio il programma di servizi agli associati, le giornate di assistenza e il sostegno quotidiano ai cittadini e italo-discendenti.

“È stato un congresso bellissimo, ricco di partecipazione e di contenuti importanti,” ha commentato Luciana Laspro, sottolineando la forte volontà di molte persone di unirsi al movimento.

Fonte: Aise

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo