“Pollicina” incanta le famiglie al Teatro Sant’Anna

Domenica 2 novembre 2025, il palcoscenico del Teatro Sant’Anna (Viale Brigata Treviso, 18) si animerà con lo spettacolo per famiglie “Pollicina”, inserito nella rassegna “Una Fetta di Teatro”.

Portato in scena dalla compagnia teatrale Gruppo Panta Rei, con testo di Guido Sciarroni e la regia di Paolo Bergamo, lo spettacolo unisce teatro d’attore e di figura per raccontare la celebre fiaba di Andersen. La performance, che vede in scena Matilde Sgarbossa (anche autrice della scrittura scenica), si concentra sui molteplici volti dell’amore: dal desiderio di maternità alla gratitudine, fino ai sentimenti delle piccole creature.

Un evento pensato appositamente per bambini, che offre uno sguardo su una storia intramontabile. L’appuntamento è alle ore 16:30. I biglietti sono disponibili al costo di 6€.

Fonte: TrevisoToday

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo