La Camera di Commercio e Industria Italiana in Australia (ICCIAUS) apre l’agenda del 2026 all’insegna delle relazioni internazionali. È stato infatti annunciato ufficialmente il primo appuntamento dell’anno con gli “European Aussie Drinks”, uno degli eventi di networking più rilevanti per la comunità d’affari europea in Australia.
L’incontro si terrà il prossimo 5 febbraio, a partire dalle ore 17:00, in una cornice di prestigio: l’Amora Hotel di Sydney, situato al numero 11 di Jamison Street. L’iniziativa si configura come un’occasione strategica per professionisti e imprenditori che puntano a consolidare i legami tra le realtà produttive europee e il mercato australiano.
Per informazioni su partecipazione e sponsorizzazioni, il punto di riferimento è la segreteria organizzativa (contatto: r.zatti@icciaus.com.au).
L’evento promette di essere un passaggio chiave per avviare il nuovo anno commerciale, confermando il ruolo centrale della Camera di Commercio Italiana nel facilitare il dialogo economico tra le due sponde dell’oceano.

