L'Ambasciatore Nicoletti è intervenuto a Buenos Aires al seminario promosso da Italia e ONU per coordinare la lotta subregionale contro il narcotraffico.
L’Ambasciatore Nicoletti e la Ministra Pettovello hanno concordato di rafforzare la cooperazione tra Italia e Argentina nella formazione tecnica e universitaria.