L’Ambasciata italiana a Lussemburgo, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, ha organizzato una conferenza intitolata “Il Made in Italy tra impresa e cultura”.
La conferenza si terrà lunedì 19 maggio alle 18:45 presso il Forum da Vinci a Lussemburgo. Il relatore dell’incontro sarà il professor Belfanti, che guiderà il pubblico in un’analisi del Made in Italy, esplorando il suo significato oltre l’aspetto puramente commerciale.
L’evento, che rientra nella rassegna ministeriale Made in Italy Day, si propone di analizzare le diverse sfaccettature di questo simbolo globale che non è solo sinonimo di eccellenza produttiva, ma è anche profondamente legato all’identità storica e al patrimonio culturale del Paese.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessaria la prenotazione per garantirsi un posto tramite:
- culturale.lussemburgo@esteri.it

