Suoni di Marca svela la super ospite internazionale: Sophie & The Giants

Lunedì 15 luglio, l’artista inglese Sophie & The Giants sarà protagonista di un concerto sulle Mura di Treviso, nell’ambito del festival Suoni di Marca. Questo progetto, nato nel 2015 da un’idea della frontwoman Sophie Scott a Sheffield, è esploso sulla scena internazionale nel 2020 con il singolo “Hypnotized”, una hit che mescola sonorità italo-disco anni Ottanta a un testo che esplora temi di claustrofobia. Sophie & The Giants è diventata una delle voci più interessanti del panorama pop internazionale, collaborando con artisti del calibro di Michele Bravi, Benny Benassi e Dardust.

Il concerto di Treviso sarà un’esperienza unica, unendo performance dal vivo e dj set, con una selezione dei suoi maggiori successi, accompagnati dai mix elettronici di due dj. Il set promette di fondere il pop con l’elettronica in un connubio perfetto per far ballare il pubblico.

Suoni di Marca è un festival che, dal 12 al 27 luglio, riempirà le Mura di Treviso di musica, ma non solo. In programma ci sono 16 serate con eventi gratuiti a contributo responsabile, tra cui concerti di artisti come Santi Francesi, Valerio Lundini, Casino Royale, Gio Evan, Eugenio in Via Di Gioia, e molti altri. Oltre alla musica, ci saranno anche l’Area Bimbi, la Mostra Mercato con artigianato di qualità e il Percorso del Gusto, dove i visitatori potranno gustare prelibatezze provenienti da tutto il mondo.

Fonte: TrevisoToday

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo