L’arte giapponese in mostra a Treviso

Il Museo civico “Luigi Bailo” di Treviso ospiterà un’importante mostra dedicata a Katsushika Hokusai, il maestro indiscusso dell’Ukiyo-e. L’esposizione, intitolata “HOKUSAI – L’acqua e il SEGRETO della grande onda”, offre uno sguardo inedito sul processo creativo dell’artista del periodo Edo.

La mostra, sarà inaugurata sabato 29 marzo e rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 28 settembre 2025.

La mostra è visitabile tutti i giorni, eccetto il mercoledì, dalle 10:00 alle 18:00. I biglietti hanno un costo di 13€ per l’intero e 10€ per il ridotto, con tariffe speciali per scuole e persone con disabilità.

È inoltre disponibile un biglietto cumulativo che include la mostra “La Maddalena”. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo didattica@visitmuseumtreviso.com o prenotazioni@visitmuseumtreviso.com.

Fonte: TrevisoToday

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sei un dirigente scolastico o un insegnante?

Scopri il Progetto Scuola AITM e il Protocollo di Amicizia

Progetto Scuola AITM

Primo numero rivista Trevisani nel MondoPrimo numero rivista Trevisani nel Mondo